La Banelli impianti, fondata da David Banelli agli inizi degli anni '70 oggi, rappresenta una realtà artigiana nel settore elettrico e termoidraulico di notevole importanza.
Nel corso degli anni è cresciuta in modo costante, partendo da semplice ditta individuale, fino ad arrivare ad avere 12 persone.
All'inizio, gestita in maniera del tutto individuale, David operava soprattutto nel settore elettrico, mentre nel settore termico, era il concessionario della ditta RIELLO ISOTHERMO, per la vendita sia dei bruciatori a gasolio che delle relative caldaie.
Grazie alla sua professionalità, il parco clienti era divenuto abbastanza grande, da dover assumere i primi collaboratori, per far fronte alle costanti e crescenti richieste.
Con l'ingresso in azienda del figlio Marco, avvenuto negli anni '90, la ditta riceve un'ulteriore spinta e, grazie alla sua capacità lavorativa, iniziano le prime commesse importanti nel settore delle strutture ricettive, come alberghi, agriturismi ecc.
Oggi infatti, questo settore, rappresenta un buon 70% del totale dei lavori che vengono svolti.
Alla metà degli anni '90, entra a far parte della ditta, anche il figlio Mauro, il quale si specializzerà sul settore delle automazioni dei serramenti, degli allarmi e della Home building.
Oggi la Banelli Impianti si fa forte delle risorse umane che ne fanno parte, grazie ai costanti aggiornamenti di settore che vengono fatti, sia in sede che presso aziende preposte, con lo scopo di dare risposte adeguate e soddisfacenti che il mercato richiede.
Banelli David: 3403936745
Marco: 3403936746
Mauro: 3403936747
mail: banellipower@gmail.com