2Voice e IperVoice sono i sistemi videocitofonici digitali progettati da Urmet. Ideali per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni 2Voice e IperVoice offrono un'incredibile gamma di servizi e funzioni, oltre alla più ampia possibilità di scelta di estetiche per i posti esterni e i posti interni, tutti curati nel design e nei materiali.
2VOICE
2Voice è il sistema a 2 fili non polarizzati più performante della categoria: intercomunicante libero, gestione doppio ingresso, verifica porta aperta, centralino, telecamere di controllo visualizzabili da monitor videocitofonico.
2 fili non polarizzati ovunque per un’installazione rapida e semplice. Ideale dalla villa al grande complesso residenziale: 4 ingressi principali, 32 colonne, 128 utenti per colonna per 4.096 totali. Intercomunicante libero con 4 monitor in parallelo, videosorveglianza integrata, gestione secondo ingresso.
IperVoice è il sistema integrato su tecnologia IP con cavo UTP CAT5/5e/6 o fibra ottica che non pone alcun limite di estensione e di utenti. Con IperVoice puoi controllare anche videosorveglianza, antintrusione, accessi e comando ascensori, centralino anche con terminale VoIP.
Nessun limite nel numero di utenti, colonne montanti, centralini, conversazioni. Predisposizione per utilizzo di fibra ottica. Ideale per i grandi complessi residenziali con alte esigenze di integrazione (controllo accessi, centralini, antintrusione, videosorveglianza, intercomunicante). Sistema di autodiagnosi per la verifica dello stato dell'impianto.
Mini Note+ è il nuovo kit di Urmet per sistemi a 2 fili non polarizzati: semplice da installare e da utilizzare, contiene tutti i componenti necessari alla realizzazione di un impianto con funzioni di videocitofonia, sicurezza e domotica.
Il videocitofono ha incorporato una trasmittente Radio Yokis per gestire fino a 8 servizi e 4 scenari (accensione luci, comando tapparelle, ecc.).
Max è il primo home monitor integrato che rivoluziona la comunicazione e il controllo dei sistemi, ed è l'unico con interfaccia completamente touch screen. Solo 5 millimetri di spessore nella versione da incasso, per un design leggero e funzionale.
Max contiene al suo interno un trasmettitore radio Yokis per la gestione di tutti i nodi dell'impianto e l'attivazione di luci, tapparelle e scenari.
Mìro Vivavoce Audio è il nuovo citofono vivavoce Urmet dalle dimensioni ridottissime, che ne consentono l'installazione ad appoggio parete su scatole da incasso rettangolari a 3 moduli o circolari con Ø60 mm.
L'ingombro minimo, le linee essenziali e arrotondate, la finitura lucida consentono a Mìro di integrarsi perfettamente in ogni ambiente, diventandone un complemento naturale e continuando a offrire tutte le funzionalità necessarie e una qualità audio elevatissima.
Mìro Vivavoce Audio completa la famiglia dei posti interni Mìro, disponibili nelle versioni vivavoce o con microtelefono, ciascuna nelle versioni video e audio.